Spalletti: “Non esiste nessun caso Totti, situazione nella normalità”

Dopo la buona prestazione col Palermo conclusa sul 5-0 per la Roma, ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico romanista ha espresso la sua soddisfazione per la concentrazione e l’ottima gara giocata dai suoi ragazzi.
Rispondendo all’inevitabile domanda sul “casoTotti“, Spalletti precisa che nella giornata di domani ci sarà un chiarimento tra il Capitano e il mister stesso. “L’episodio è solo frutto di un momento di rabbia, la situazione è stata già risolta e domani Totti sarà normalmente presente all’allenamento”
Secondo il tecnico toscano, la situazione sarebbe stata gonfiata dalla stampa e nelle ore prima della partita ci sarebbe stato troppo rumore per nulla. Definisce poi Totti il “miglior giocatore italiano dal dopoguerra” e conferma che sarebbe stato titolare nella partita contro il Palermo.
Il tecnico afferma comunque le sue ragioni chiudendo definitivamente il caso:“Il rispetto che devo a Totti è lo stesso che devo ai restanti venti giocatori della mia rosa, non posso permettere che domani chiunque possa convocare la sua conferenza stampa e lamentarsi”.