Serie A, i cinque goal più belli messi a segno fino ad ora

Sono 146 i goal realizzati nelle prime sei giornate di campionato della massima serie. Abbiamo scelto per voi le cinque marcature più belle messe a segno dai nostri campioni.

1. Leonardo Bonucci: ti aspetti l’eurogoal di Tevez o di Totti e invece a risolvere il big match tra Juve e Roma ci pensa un difensore con un goal da cineteca. Minuto 86, Juve-Roma è sul 2-2 quando su un cross dalla destra la palla viene allontanata dalla difesa della squadra giallorossa ma finisce sul piede destro di Bonucci che con una splendido tiro al volo insacca alla destra dell’incolpevole Skorupski. Clicca qui per vedere il video!

2. Mattia Destro: All’Olimpico di Roma la squadra di casa è in vantaggio per una rete a zero sul Verona di Mandorlini quando il portiere della squadra giallorossa rinvia la palla sul petto di Destro che stoppa e tira da 40 metri. Palla nell’angolino e Gollini è battuto. Un gol da mostrare ai campioni di oggi e a quelli di domani. Clicca qui per vedere il video!

3. Jeremy Menez: Nello spettacolare 5-4 del Milan sul Parma a brillare è Jeremy Menez con un goal favoloso: Ristosvki sbaglia e regala la palla a Menez sulla linea di fondo, il quale aggira il portiere (e il palo) ed insacca con uno splendido colpo di tacco. Geniale. Clicca qui per vedere il video!

4. Pablo Daniel Osvaldo: Nella partita contro l’Atalanta Osvaldo non doveva nemmeno giocare, ma l’infortunio di Icardi al 25′ del primo tempo ha costretto Mazzarri a lanciarlo nella mischia. E lui si fa trovare subito pronto: Guarin mette in mezzo una punizione dalla destra, l’italoargentino si libera della marcatura di Dramè e con una semirovesciata volante batte Sportiello. Clicca qui per vedere il video!

5. Khouma Babacar: La partita è Fiorentina-Inter di domenica scorsa. Sono passati solo 6 minuti quando Babacar riceve palla da Tomovic, si gira e trova una sassata che si infila sotto il set; niente da fare per l’incolpevole Handanovic. Clicca qui per vedere il video!