ESCLUSIVA – Maffei: “Pogba il vero trascinatore, ma attenti a Felipe Anderson”

Ai nostri microfoni è intervenuto il giornalista Fabrizio Maffei. SI parla di Lazio e Roma e di un sorpasso che renderebbe l’aria pesante nella Capitale: “Già domani la Lazio potrebbe sorpassare la Roma e al momento è nelle condizioni di farlo: la Roma stenta e i biancocelesti hanno tanto entusiasmo e Felipe Anderson. Per i giallorossi non so se la colpa sia di Garcia, ma vedo una squadra seduta e con qualche infortunio muscolare che di solito è un brutto segno. Ha perso i migliori giocatori nel tiro: Gervinho e Pjanic.
Negli ultimi tempi dicono che la cifra di Felipe Anderson si aggiri intorno ai 40 milioni come quella di Dybala: “Non mi intendo di cifre: Dybala è un buon giocatore, ma Felipe è molto più decisivo”.
Sono i giovani del momento insieme a Pogba: “Sono tre talenti fenomenali. Pogba ha alti e bassi, ma i condizione riesce ad essere un grandissimo trascinatore. Il francese farà meno fatica rispetto agli altri due perchè ha già alle spalle una stagione giocata ad altissimi livelli. Gli altri sono all’inizio. Ma io dico sempre una cosa: il successo non è arrivare al traguardo. Ma rimanerci”.
La Juventus sta alzando il ranking UEFA: “La Juventus ha fatto un gran cammino fino a questo momento in Europa, ma ha superato tutte squadre alla sua portata. Un conto è affrontare Porto e Monaco, un conto sono Barcellona, Bayern e PSG. Ma non credo la Juve vincerà la Champions”.