Loading

E’ stata un’esecuzione senza alcuna pietà quella della Juventus nei confronti del Torino.
Un 1-4 che legittima la superiorità dei bianconeri, certifica una volta di più la pessima stagione dei granata e porta nella storia Gianluigi Buffon, che sancisce il nuovo record di imbattibilità della Serie A. Ecco chi ha lasciato il segno in positivo e anche in negativo in questo derby torinese:

TOP/FLOP JUVENTUS:

Top: Pogba- Le voci sul suo possibile addio sono aumentate dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions e lui fa di tutto per aumentare o tenere alto il prezzo del suo cartellino. La punizione con cui firma lo 0-1 è una chicca che lo avvicina a un altro che ha indossato la numero 10 bianconera in tempi recenti, uno che aveva la fascia di capitano.

La giocata con cui inventa l’assist per Morata per l’1-3 è di quelle che fanno la gioia di chi ha pagato il biglietto per vedere dal vivo la partita.

Flop: Alex Sandro- Nel primo tempo fa un fallo inutile a centrocampo che gli costa l’ammonizione che gli farà saltare la prossima partita. A inizio secondo tempo commette un errore ancora più ingenuo atterrando Bruno Peres in area. giornata da dimenticare per il laterale.

TOP/FLOP TORINO:

Top: Bruno Peres- Prenderlo in fascia è un’impresa ardua per tutti gli avversari e oggi fa ammattire Alex Sandro ogni volta che prova a proporsi in avanti. Fino alla fine ha il coraggio di andare in uno contro uno e la forza di andare in velocità.

Flop: Moretti- Fatica a coprire sia il suo uomo che la sua zona di campo. Lascia molte praterie e spazi buoni per le imbucate dei vari Morata e Khedira e sente troppo il divario fisico con Mandzukic

Piccolo calciofilo, adolescente baskettaro, mai e poi mai adulto ma per sempre amante dello sport e delle storie che è in grado di raccontare e farci vivere.

Top