Loading

La 26a giornata di Super Lig Turca vede al comando ancora il Besiktas che si conferma capolista battendo 1-0 l’Antalyaspor con un gol di Ozyakup e raggiunge cosi quota 63 punti. Il vantaggio sulle avversarie, soprattutto il Fenerbahce secondo a quota 59, è solo momentaneo visto che proprio il derby di Istanbul tra i canarini e il Galatasaray è stato annullato per motivi di sicurezza, legati alla paura di possibili attacchi terroristici.
In zona Europa Konyaspor e Basaksehir non si fanno male a vicenda pareggiando per 1-1 e mantenendo la stessa distanza di 6 punti.

In zona retrocessione il pareggio del Kayserispor che sale a quota 24 punti, lascia ancora speranze di salvezza alle ultime 3 della classe che si trovano a -3 e -5 punti. La terzultima Sivasspor esce sconfitta in maniera abbastanza immeritata dal campo del Trabzonspor e non aggancia la zona salvezza, il Mersin rimane in penultima posizione dopo lo scialbo pareggio a reti bianche contro il Gaziantepspor mentre l’ultima posizione è occupata dall’ Eskisehirspor che aveva pareggiato 0-0 proprio col Kayserispor.

Top