Fonte: pr Wishraiser

Sostieni l’UNICEF, vinci Miralem Pjanić

Si suol dire che la fortuna aiuti gli audaci, pensando in tal modo di poter sovrascrivere alle responsabilità umane una dose d’elemento aleatorio tale da governare ogni cosa. E allora sì che la sorte ci mette del suo, ma non vale sempre quest’affermazione. Così, ad allungar la mano verso i 41 milioni di bambini che in 59 paesi ancora non hanno accesso ad acqua sicura, istruzione, salute e protezione, laddove la fortuna non arriva oppure non basta, è la forza di UNICEF a tentar con ogni mezzo di porvi rimedio. 

Fonte: pr Wishraiser

UNICEF non è la sola. Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanić, ha scelto di prestarsi alla campagna a favore di UNICEF promossa mediante Wishraiser, dando la possibilità a un donatore di assistere a Juventus-Milan direttamente dallo SkyBox del centrocampista bosniaco, in postazione VIP. Un appuntamento d’eccezione, alle 18 di sabato 6 aprile, per fruire di uno dei match di cartello del campionato in un’atmosfera mozzafiato e contornata da una vera e propria esperienza all inclusive, per due persone. Volo andata/ritorno per Torino e hotel sono inclusi, così come la cena in compagnia di Miralem Pjanić presso il suo ristorante preferito del capoluogo piemontese. Il fortunato donatore, che avrà a disposizione un posto da riservare a un accompagnatore, verrà estratto tra quanti parteciperanno alla raccolta fondi, a favore di UNICEF e dei 41 milioni di bambini alle prese con partite ben più importanti di quanto possa mai essere uno Juventus-Milan. 

Per chi sceglierà di donare almeno 60 euro, inoltre, il calciatore metterà a disposizione le maglie ufficiali autografate dalla rosa della Juventus, oltre a gadget speciali. «Considero il garantire e tutelare il diritto all’infanzia uno degli impegni prioritari della nostra società. Si tratta di una tematica che non riguarda solamente gli organi politici e le grandi organizzazioni internazionali, ma che impegna ognuno di noi nel nostro quotidiano – le parole di Miralem Pjanić – ammiro il lavoro dell’UNICEF e l’impegno con cui sviluppa i propri progetti in ogni angolo del mondo e vorrei, insieme all’UNICEF e a tutti i miei fan, dare voce a quei bambini e ragazzi che vivono in condizioni di povertà e che vedono la loro infanzia negata. Ogni bambino ha il diritto di crescere sano e felice ed è compito di tutti fare il possibile per aiutare chi vive situazioni critiche».

Un’esperienza da sogno con Miralem Pjanić, una notte di grande calcio e la possibilità di desinare col centrocampista bosniaco. Chiacchiere e piatti prelibati, una serata da VIP da vivere con la gioia dell’evento cui partecipare e – in misura ben maggiore – con la reale consapevolezza, anche nel caso in cui il fortunato sia qualcun altro, di aver contribuito a giocare una partita fondamentale, quella per la vita, al fianco di 41 milioni di bambini.

ECCO DI SEGUITO IL LINK MEDIANTE CUI È POSSIBILE DEVOLVERE A UNICEF.

«Essere al fianco dell’UNICEF significa contribuire a salvare concretamente le vite di tanti bambini, ovunque nel mondo. Siria, Yemen, Sud Sudan, Repubblica Democratica del Congo, sono solo alcuni dei paesi in cui siamo presenti per garantire aiuti e sopravvivenza ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie – ha commentato Paolo Rozera, Direttore dell’UNICEF Italia –  iniziative come questa creano un circolo di solidarietà importante che può fare la differenza. Siamo certi che con il supporto di Wishraiser, Pjanic e coloro che parteciperanno a questa campagna potremo restituire il sorriso a tanti bambini».