Loading

Continua la ricerca di Giuntoli, ds del Napoli, alla idrica di giocatori per ampliare la rosa del Napoli. In cima alla lista dei desideri di Sarri c’è sempre Vecino, giocatore ora in forza alla Fiorentina.Sarri napoli

Il club gigliato però non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore, a meno di un’offerta importante.

Nel mirino del tecnico toscano restano Herrera del Porto, obiettivo già sfumato nella sessione estiva del calciomercato a causa dei 2605 milioni rischierei dal club lusitano, e Kramer del Bayer Leverkusen, due giocatori però che al momento sembrano essere ancora lontani.

Spunta invece il nome di Belhanda, giocatore della Dinamo Kiev che ha stuzzicato anche l’interesse del Torino. Il Napoli ha già offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro più altri bonus legati alle presenze.

Giuntoli continua a lavorare anche sulla pista Maksimovic, giocatore che aveva già suscitato l’interesse degli azzurri nella precedere sessione di calciomercato. L’ostacolo più grande è ancora il prezzo: Cairo chiede 25 milioni di euro,p contro i 18 messi sul piatto da De Laurentiis.

Top