Lo strano tweet di Toni Kroos

La cura Santiago Solari sembra funzionare. Il Real Madrid sotto la guida dell’argentino ha infatti fatto due su due. Dopo l’esordio vincente in Coppa del Rey contro il Melilla i Blancos hanno infatti concesso il bis nell’ultimo turno di Liga superando, non senza fatica, al Bernabeu il Real Valladolid grazie all’autorete di Kiko Olivas, propiziata da una grande giocata del giovanissimo Vinicius, arrivata al minuto 83 del match ed al rigore trasformato a due dal termine da Sergio Ramos con un delizioso (quanto forse inopportuno) cucchiaio.

Una vittoria che se non scaccia la crisi quanto meno consente al club della capitale di rifiatare dopo un’avvio di stagione, quello sotto la guida di Lopetegui, decisamente deficitario dal punto di vista di classifica e prestazioni.

A tenere banco il giorno dopo la vittoria del Real Madrid sul Valladolid è però un tweet pubblicato dal centrocampista tedesco Toni Kroos sul suo profilo ufficiale.

Il tedesco ha infatti affidato alla sua bacheca un messaggio che dai più è stato letto nella sua vena polemica. Il tweet mostra infatti una foto del riscaldamento accompagnata dalla frase “Ieri abbiamo vinto una partita di campionato”.

Se il messaggio sia rivolto proprio a Lopetegui o semplicemente voglia celebrare il ritorno alla vittoria in un match di Liga del Real Madrid, cosa che non accadeva da cinque turni, al momento non è dato saperlo.

C’è da scommettere, tuttavia, che la stampa madridista, sempre pronta a far polemica e mettere zizzania, non si farà scappare l’occasione di approfondire la questione alla prima occasione utile. La Champions League del resto incombe.

Yes No