Loading

L’Inter torna a vincere in casa in campionato e a sperare nel terzo posto. L’attacco dei nerazzurri convince e lancia la squadra contro un Palermo che per 45 minuti ha provato a restare in partita, salvo poi alzare bandiera bianca dopo il terzo gol di Perisic a inizio secondo tempo. Ecco i top e i flop delle due formazioni:

TOP/FLOP INTER:

TOP-ICARDI: Gol e assist per il 9 interista che corre, si inserisce bene, serve un ottimo pallone a Perisic e per 90 minuti è a disposizione dei compagni di squadra.

FLOP- MURILLO: mai pericoloso il Palermo, eccetto per l’occasione del gol di Vazquez, in cui il colombiano si lascia sfuggire Rispoli sulla sinistra, lasciandogli così tempo e spazio per mettere il pallone in area.

 

TOP/FLOP PALERMO:

TOP-VAZQUEZ: 15 gol in campionato e il punto di riferimento assieme a Hiljemark per tutta la formazione rosanero. Viene sempre cercato e lui prova a far girare la squadra. I tempi di inserimento e la visione da gioco sono ancora migliorabili, ma per Zamparini la prossima estate potrebbe essere ancora una volta prolifica se dovesse venderlo.

FLOP-GONZALEZ: Si lascia sfuggire Icardi nell’occasione del gol del 2-1 e nell’occasione dell’assist del 3-1, inoltre commette un brutto fallo, sempre sull’argentino, che gli costa il giallo.

Piccolo calciofilo, adolescente baskettaro, mai e poi mai adulto ma per sempre amante dello sport e delle storie che è in grado di raccontare e farci vivere.

Top