ESCLUSIVA! Stefano De Grandis: “Pereyra grande acquisto. La Roma e l’Inter…”

Tra i vari opinionisti di punta di SkySport c’è chi, come Stefano De Grandis, crede che la Juventus di Massimiliano Allegri, tecnicamente, sia anche più forte di quella di Antonio Conte. Ecco le parole del noto giornalista televisivo raccolte in esclusiva dalla nostra redazione. Una chiacchierata che partendo dalla Juventus ha toccato anche Inter e Roma.: “A differenza della stagione passata ha qualche elemento importante in più. Secondo me Pereyra sarebbe titolare in tutte le squadre del campionato italiano. Certo, non dico che l’attuale allenatore è più forte del CT nazionale, ma sicuramente non è la situazione tragica che prevedevano i tifosi quest’estate: la Juventus è forte”. 

In realtà anche la Roma è parecchio forte, però in Champions ha avuto una caduta che potrebbe diventare fatale: “I giallorossi sono più forti della stagione passata. Hanno anche avuto qualche infortunio e comunque giocando su più fronti le energie si perdono ed è normale avere qualche inciampo”. 

C’è anche chi ha dovuto cambiare panchina a campionato in corso e ha tutto da dimostrare come l‘Inter che con Walter Mazzarri ha perso tante occasioni e altrettanti punti: “Ora per i nerazzurri cambiano anche i moduli. Roberto Mancini è più offensivo, ma deve ancora dimostrare tutto. Anche i giocatori non stanno andando bene sia in campionato che in Europa. Forse ha sbagliato anche la società : non ha fatto acquisti di altissimo livello per stare al passo delle altre che invece si sono rinforzate molto”.

I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU TABSERNEWS.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI RICORRERE ALLE VIE RITENUTE PIU’ OPPORTUNE IN CASO DI VIOLAZIONE.