Crotone-Lazio, rivivi le emozioni dello Scida

Lucas Leiva
Finisce con un pari (2-2) il match dello Scida tra Crotone e Lazio. Un risultato che, a conti fatti, scontenta tutti: i padroni di casa, che per centrare la salvezza sono ora chiamati a compiere un’impresa (che potrebbe non bastare) a Napoli; la Lazio di Inzaghi, che sciupa il match-point servito dal Sassuolo ed ora dovrà giocarsi l’accesso alla prossima Champions League nello scontro diretto con i nerazzurri in programma tra sette giorni all’Olimpico. L’unica consolazione per i biancocelesti è che Leiva e compagni avranno a disposizione due risultati su tre per vivere le emozioni della vecchia Coppa dei Campioni la prossima stagione.

Partita strana quella dello Scida con la Lazio che ai punti avrebbe meritato la vittoria ed il Crotone che recrimina per non aver chiuso prima l’incontro. Fondamentale, in tal senso, il salvataggio sulla linea di De Vrij che ha consentito alla Lazio, in quel momento sotto 2-1, di rimanere a galla e giocarsi le sue possibilità di vittoria sino all’ultimo respiro.

Vittoria che non è arrivata per i troppi errori sotto porta (Caicedo ha fatto rimpiangere più del dovuto Ciro Immobile) e per le solite amnesie difensive che hanno regalato ai padroni di casa due gol (più l’occasione sventata da De Vrij sopra citata) praticamente inaspettati.

Potete rivivere tutte le emozioni di Crotone-Lazio ripercorrendo la nostra diretta live del match.


Giorgio Catani

Controller, giornalista, scrittore, blogger di insuccesso. Padre e marito. Laziale da sempre. Sono molto più simpatico dal vivo!