Loading

Top & Flop:

Top:

  • Honda: È il vero trascinatore dei rossoneri, dialoga perfettamente con Abate sulla destra e arretra anche sulla linea difensiva per contenere i clivensi nella prima metà di gara. In attacco è formidabile e molte volte prova veloci incursioni in area. Gli manca solo il goal;
  • Meggiorini: Insieme a Cacciatore è il migliore dei suoi. Primo tempo spettacolare e qualche problema solamente in fase finalizzativa. C’è da dire che tuttavia, gli errori arrivano se ci provi, e la forza di volontà è sicuramente un punto a suo favore.

Flop:

  • Bacca: Inesistente per quasi tutto il primo tempo, lento ed impreciso forse anche perché servito poco. Sbaglia qualche tocco nel secondo tempo e non salta mai un uomo al limite dell’area. Potrebbe riscattarsi con un colpo di testa, se non fosse in fuorigioco, e se non lo toccasse a lato della porta difesa da Bizzarri, provvidenziale inoltre in un’uscita, proprio sul colombiano;
  • Gobbi: Soffre tantissimo il dialogo tra Abate ed Honda e la velocità del giapponese, chiude molto poco e lascia libertà assoluta agli inserimenti dalla sua parte.

Ciao a tutti, sono Dario e vengo dalla provincia di Monza e Brianza. Mi piace seguire, commentare e discorrere di eventi calcistici che seguo con regolarità.

Top