Loading

Le parole di Lichtsteiner hanno fatto tremare il popolo bianconero.

Lichtsteiner. Fonte: Ultraslansi
Lichtsteiner. Fonte: Ultraslansi

Lo svizzero infatti ha salutato i suoi tifosi con un messaggio non proprio chiaro, che sa di addio: “Un ciao a tutti i tifosi Juventini e Svizzeri dal Monte Tamaro. Grazie mille per le grandissime emozioni che mi avete regalato in questi ultimi 5 anni. 5 anni e 5 scudetti sono tanta roba. Un abbraccio a tutti. Steph”.

La juventus però ha già messo gli occhi su un suo possibile sostituto: si tratta di  Ansaldi, l’esterno del Genoa. Il suo profilo interesserebbe molto alla dirigenza bianconera, facilitata nel compito dallo stesso presidente Preziosi che ha fatto intendere di poter cedere il giocatore per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

Il terzino argentino è reduce da un’ottima stagione con i rossoblu nonostante qualche acciacco e i bianconeri lo considerano come un giocatore già pronto a vestire la casacca del club di Torino.

Su Ansaldi però hanno già messo gli occhi anche Inter e Roma, anche se al Genoa non sono state ancora presentate offerte concrete per il giocatore che verrà presto riscattato dallo Zenit San Pietroburgo per 4 milioni di euro.

Top