Caffè Mundial, un’avventura Mondiale

francia-mondiali-2018

22 video realizzati, circa 15 mila contatti ed oltre duemila minuti di visualizzazione complessivi. Sono questi i numeri di Caffè Mundial, la video-rubrica con la quale noi di Tabser-Talking about soccer abbiamo deciso di raccontarvi Russia 2018.

Potrebbero sembrare numeri piccoli; e forse lo sono. Ma sono comunque motivo di orgoglio per una redazione, la nostra, giovane che con entusiasmo e (speriamo) competenza cerca giorno dopo giorno di fornire un prodotto di qualità ed al passo con i tempi.

 

“Il nostro punto sul Mondiale nel tempo di un caffè”

 

Questo lo slogan con cui abbiamo deciso di lanciarci in questa piccola impresa: cercare di raccontarvi ogni giorno, in appena 60 secondi, personaggi, curiosità, statistiche e spunti tattici di questo Mondiale come sempre cercando di fornirvi un punto di vista obiettivo, fresco e lontano dai luoghi comuni.

Non avete idea di quanto lavoro si celi dietro a 60 secondi di video-commento e soprattutto di quanti tentativi a vuoto si facciano prima di imbroccare il minuto giusto; o a volte, semplicemente, il meno peggio. Ci perdonerete se non sempre siamo stati perfetti nei nostri tentativi. La sperimentazione comporta dei rischi e noi li abbiamo voluti correre mettendoci faccia, professionalità e la giusta dose di ironia. Noi ci siamo divertiti a tal punto che abbiamo deciso di non fermarci qui ed iniziare a progettare qualcosa anche per la prossima stagione. A quelli che ci hanno seguito in questo mese vogliamo rivolgere un enorme ringraziamento! A quelli che non hanno avuto modo di seguirci regaliamo invece una nuova opportunità dandovi in pasto tutti e 22 gli appuntamenti di Caffè Mundial.

 

Yes No