Loading

TOP

HERNANDEZ 7 – Segna due reti in 19’, mette in difficoltà la difesa della Roma, sfiora la tripletta prima del riposo, ma soprattutto mette i brividi ai giallorossi proprio negli ultimi istanti di gioco con la sua conclusione che termina di poco fuori. Lotta, corre, segna. Un attaccante che ha la giusta esperienza e che i difensori della Roma devono tenere sotto controllo nella sfida dell’Olimpico fra quindici giorni.

KAMPL 7 – Se nella prima frazione non si fa vedere tantissimo, nella ripresa è uno dei protagonisti assoluti. Riapre il match segnando il goal del 3 a 4 con una grandissima conclusione e dai suoi piedi parte anche l’azione del clamoroso 4 a 4.

FLOP

BELLARABI 5 – Inizia molto bene, ma dopo 20’ si spegne piano piano…Tocca pochi palloni e si fa vedere poche volte. Da lui, ci si aspettava qualcosa in più. Viene sostituito dopo undici minuti della ripresa, per lasciare spazio a Mehmedi.

DONATI 5,5 – Non gioca una grandissima partita. Dispiace inserirlo nei flop, ma il difensore italiano commette qualche errore di troppo specialmente nella ripresa, rischiando anche un clamoroso autogol.

(foto: http://www.sportskeeda.com)

Top