Loading

TOP

BARZAGLI: Sempre una certezza difensiva insieme a Bonucci difficile da superare. Questo primo goal realizzato è la ciliegina sulla torta che sancisce il momento d’oro che il giocatore sta vivendo. Perfetto.

MANDZUKIC: Suo l’assist per la rete del vantaggio dei bianconeri. Non trova il goal da tempo ma la sua prestazione è un’altra da grande attaccante. Vince tutti i duelli con i difensori atlantini, è sempre sul pezzo. Khedira: ottima prestazione del centrocampista tedesco oggi, bravo a recuperare tutti i palloni e ad andare sempre in appoggio della coppia d’attacco. Poco appariscente ma terribilmente utile.

FLOP

CONTI: Troppo timido, dimostra di essere più a suo agio giocando terzino in una difesa a quattro. Non ha ancora il passo per farsi tutta la fascia.

SPORTIELLO: Giornata no per il portiere dell’Atalanta che sul goal di testa di Barzagli non ha colpe ma poteva far meglio sul goal di Lemina. Perde palla in dribbling dopo un’ora di gioco su Mandzukic ma per sua fortuna il tutto finisce con un nulla di fatto.

Top