1 min readRoma, El Shaarawy esordisce contro il Frosinone e va in gol

1 min readRoma, El Shaarawy esordisce contro il Frosinone e va in gol

31 Gennaio 2016 Off Di Biancamaria Ciccarelli

La Roma, qualche giorno fa, ha fatto sapere attraverso un comunicato sul sito della società di aver reso ufficiale l’acquisto di Stephan El Shaarawy.

La società scrive “Di aver sottoscritto col Milan il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive di Stephan El Shaarawy, a fronte di un corrispettivo di 1,4 milioni di euro” ufficializzando così uno dei colpi di mercato di cui più si è parlato in questa sessione di gennaio.

L’attaccante azzurro ha mostrato subito tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura con la maglia giallorossa aggiornando il proprio profilo Twitter con un “Daje Roma” che ha reso felici tutti i tifosi. In un secondo momento è stato poi intervistato da Sky Sport 24, confessando che “Tornare in Italia è una grande emozione, sono davvero contento. Adesso bisogna cercare di parlare poco e pensare soltanto a lavorare per essere al più presto a disposizione”.

Alla domanda su come andrà quest’esperienza con la società di Trigoria, il Faraone risponde così: “A Roma? È un nuovo inizio, spero di far bene e dare il mio contributo. Sono molto contento di avere questa grande occasione”.

Il giovane talento, dopo le visite mediche di rito nella capitale, si è allenato coi compagni e proprio ieri Spalletti ha deciso di farlo esordire, in casa, contro il Frosinone. El Shaarawy ha mostrato di meritare ampiamente la fiducia del mister ed ha segnato un gol splendido di tacco. La Roma trova dunque un attaccante di fiducia e Spalletti valuterà certamente l’opzione di utilizzarlo anche nelle prossime sfide, magari inserendolo proprio dal primo minuto.

Correva l'anno home